Tutte le Notizie

Mercoledì sera, attorno alle 19.30 al Piano una pattuglia della Squadra Volante ha notato un uomo di mezza età che entrava con fare sospetto all’interno di un locale pubblico adibito con distributori automatici di bevande.Visto il suo comportamento gli agenti lo hanno seguito da lontano. L’uomo dopo aver acquistato una lattina di aranciata si è messo in un angolo del bar e inaspettatamente si è abbassato i pantaloni mostrando le proprie parti intime.

Immediatamente sono intervenuti gli agenti che lo hanno redarguito e invitato a rivestirsi. Di tutta risposta l’altro ha incominciato ad inveire contro i poliziotti apostrofandoli con epiteti e parolacce. Riportato alla calma, il 55enne residente a Reggio Emilia con precedenti contro il patrimonio e la persona, è stato accompagnato in questura. È stato denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, multato per atti osceni e munito anche di un foglio di via obbligatorio dalla città.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 170 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona