Tutte le Notizie

Quattro casi in pochi giorni: interventi d’urgenza a Torrette per tre uomini e una donna.In sala operatoria per un delicato intervento chirurgico dopo un gioco erotico finito male. L’epilogo inatteso e, per certi versi, imbarazzante, di una serata di sesso ha visto protagonista un anconetano, arrivato in pronto soccorso, all’ospedale di Torrette, accompagnato da un conoscente. Il fatto risale allo scorso mese di gennaio, ma se n’è avuta notizia soltanto in questi giorni. Un ultimo mese piuttosto particolare per fatti analoghi, con almeno quattro persone finite in ospedale e, in altri casi, sotto i ferri dei chirurghi, per evitare danni molto gravi.

Altrettante pratiche di sodomia che hanno rischiato di provocare conseguenze drammatiche e che comunque lasceranno problemi a lungo termine.Il protagonista della vicenda, come detto, è un anconetano di circa quarant’anni che forse al culmine di una pratica di autoerotismo spinto, ma è probabile che l’uomo non fosse da solo, ha visto la situazione degenerare. Un oggetto particolare infilato nell’ano, all’ennesima sollecitazione è rimasto conficcato all’interno del corpo, senza la possibilità di estrarlo manualmente. La corsa al pronto soccorso, al netto dell’imbarazzo per una simile vicenda, si è resa necessaria per evitare davvero problemi molto seri. La digitazione messa in atto dal personale medico del pronto soccorso non è stata in grado di risolvere il problema, da qui la necessità di inviare il paziente in sala operatoria per un intervento di chirurgia addominale urgente. Il corpo estraneo, di ampie dimensioni, era finito a stretto contatto con l’intestino, rendendo particolarmente difficile il lavoro dei chirurghi. La fase post-operatoria sarà lunga e difficile per il paziente.Qualcosa di simile era accaduto pochi giorni prima, quando un altro cittadino residente nei dintorni del capoluogo, aveva avuto lo stesso problema. Un altro giochino erotico con penetrazione tramite un ortaggio, anche questo finito in una sala operatoria dell’ospedale regionale. Soltanto in un caso l’intervento dei sanitari del nosocomio di Torrette ha riguardato una donna, anch’essa coinvolta in un gioco erotico con suo marito. Tutte le persone in questione hanno cercato di risolvere il problema prima di andare in ospedale, peggiorando le cose.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 598 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona