Tutte le Notizie

«Sono Pina, un'amica di sua figlia...». Con questa frase rassicurante, due donne sono riuscite ieri sera a farsi aprire la porta di casa da una coppia di anziani a Torrette di Ancona e a derubarli.Le ladre - una sui 25 anni, l'altra sui 50 - erano informate sul nome della figlia dei coniugi ultraottantenni e hanno chiesto se potevano vedere l'appartamento in quanto nello stabile intendevano affittarne un altro praticamente identico. Con questo stratagemma, si sono introdotte in camera da letto, appropriandosi di circa 430 euro, di due anelli e di una catenina d'oro e di una carta bancomat.

Le malviventi sono entrate in azione verso le 19. Una delle due - entrambe capelli scuri, quasi sicuramente italiane e ben vestite - ha distratto il marito, facendosi mostrare le case del palazzo di fronte dalla finestra della cucina. Nel frattempo, l'altra si è recata in camera da letto, perquisendo rapidamente la stanza e impadronendosi di soldi e oggetti preziosi. Vuotato un portafogli, dove c'erano altri soldi e una carta bancomat poi bloccata dalla figlia dei due anziani, che ha allertato i carabinieri, riservandosi di fare una denuncia più dettagliata. Il bottino ammonta a circa 5.000 euro.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 776 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona