Tutte le Notizie

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, nell’ambito delle iniziative finalizzate alla diffusione della cultura della legalità tra gli studenti, hanno eseguito presso il campus scolastico di Senigallia in via d’Aquino controlli non preavvisati, all’ingresso degli studenti in aula, allo scopo di prevenire l’uso di sostanze stupefacenti nelle scuole superiori.Il servizio è stato svolto con l’impiego di pattuglie del Nucleo Radiomobile, delle Stazioni di Senigallia e Ostra nonché con la preziosa collaborazione di “Anita” l’unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pesaro.

Al fine di verificare se qualche studente, preoccupato, avesse pensato bene di disfarsi di qualche involucro contenente sostanze stupefacenti prima di entrare in classe per timore di essere “beccato”, la carabiniera a “quattro zampe” ha fiutato tra i viali di accesso agli istituti, nelle aiuole e tra i prati ma nulla è stato rinvenuto.I controlli, meticolosi, sono stati estesi “a campione” anche all’interno di sei aule didattiche, all’intervallo tra il primo ed il secondo periodo di lezione, nei corridoi, nei bagni, nei laboratori e non hanno comunque evidenziato la presenza di quantitativi di droga a scuola tra gli studenti.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 301 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona