Tutte le Notizie

L’Ancona sprofonda a Bergamo contro l’Albinoleffe. 2-0 il finale coi dorici che capitolano in un primo tempo da dimenticare. Un solo punto in sei partite nel 2017: classifica sempre più drammatica.Crolla la Samb, battuta 3-1 dal Venezia di Inzaghi al Riviera delle Palme. E’ la terza sconfitta consecutiva per i rossoblù che crollano dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-0. Si giocava la 27ª giornata di campionato ed era un’occasione d’oro per rientrare nel giro che conta contro la capolista del girone B di Lega Pro. Il primo gol dei lagunari è arrivato in apertura di ripresa, a segno lo svizzero Geijo al 53’. Il raddoppio del Venezia soli tre minuti dopo con Marsura. La terza rete al 90’ è stata segnata da Moreo, poi è giunto il gol della bandiera dei rossoblù segnato da Mancuso al 95′ su rigore.Ieri il Fano è stato battuto in casa dalla Reggiana per 2-0, restando così all’ultimo posto della classifica per una corsa salvezza che si fa sempre più in salita.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 380 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona