Tutte le Notizie

Giovane fabrianese finisce nei guai. Deve rispondere di dodici episodi simili.Pochi giorni fa l'arresto per una truffa online scoperta dalla polizia fabrianese sotto il coordinamento del commissario Sandro Tommasi, ora una denuncia per un episodio quasi identico. L'autore sarebbe sempre il 22enne fabrianese tratto in arresto a meta' febbraio per un acquisto non pagato, ovvero una macchina fotografica da trecento euro, con i poliziotti saliti sul furgoncino delle consegne e arrivati così direttamente a casa del ragazzo.

Stavolta la vittima è un uomo di Potenza che ha messo in vendita e spedito al giovane fabrianese un telefonino del valore di 115 euro. Il truffatore avrebbe inviato al venditore una finta ricevuta dell'avvenuto pagamento riuscendo così a farsi inviare lo smartphone. L'accredito però non è mai arrivato e così l'uomo ha sporto denuncia innescando le indagini degli investigatori.Ricevuta la segnalazione dalla Basilicata, i poliziotti del Commissariato di Fabriano hanno intercettato ancora una volta il vettore della spedizione riuscendo a bloccare la consegna. L’imballaggio del cellulare riportava chiaramente le generalità del mittente riconducibile al denunciante e il recapito dell’acquirente.Con questo episodio, salgono a dodici le truffe di cui dovrà rispondere il giovane di Fabriano.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona