Tutte le Notizie

Sono tornati i ladri di biciclette. Non è un tormentone estivo, bensì quanto realmente accaduto nella notte tra martedì e ieri, al centro della frazione di Moie. In particolare in una palazzina situata in via Trieste. Ignoti sono entrati in azione nottetempo, hanno forzato presumibilmente servendosi di un arnese (forse un piede di porco) la serranda del garage e una volta penetrati all’interno, hanno rubato tre biciclette che vi erano custodite.

Il valore, secondo una prima stima fatta dai proprietari, ammonterebbe a 1.500 euro. Più il danno prodotto dall’effrazione. I residenti non erano in casa, si sono accorti del furto solo al rientro. Sembra che nessuno dei residenti in zona si sia accorto di nulla e non vi siano neanche delle telecamere di sorveglianza. Indagano i Carabinieri della Stazione di Moie.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 202 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona