Tutte le Notizie

Celebrata a Montelupone la cerimonia funebre del veterinario ucciso. La salma portata al cimitero su una carrozza.Una carrozza funebre trainata da quattro cavalli, gli animali che Olindo Pinciaroli tanto amava, preceduta da 12 cavalieri e amazzoni, ha aperto il corteo che ha accompagnato la salma veterinario ucciso verso il cimitero di Montelupone.

Si è concluso, oggi pomeriggio, il funerale del 53enne, ucciso domenica scorsa a coltellate a Osimo, sull’ambulanza veterinaria mentre percorreva la Chiaravallese.La cerimonia è stata celebrata da don Gianfranco Ercoletti nell’abbazia di San Firmano. Tantissima la gente intervenuta per dare l’ultimo saluto a Pinciaroli e abbracciare i famigliari: la moglie, Patrizia Pasutto, in prima fila con gli occhiali scuri e chiusa nel dolore, e le sorelle della vittima, Anna e Lina in lacrime. Non c’era invece la figlia di quattro anni. Fino a ieri, ancora non le era stato detto della morte del papà, al quale era legatissima.Laura Sisalli, grande amica di Pinciaroli e responsabile della sezione equestre della Raci, ha ricordato «la grande disponibilità dell’uomo», sottolineando che «è stato e resterà per sempe il nostro grande veterinario». «E’ calato il buio su Montelupone – ha detto don Ercoletti –, con una vicenda triste che ci ha fatto sprofondare nel dolore».Per l’omicidio di Pinciaroli era stato fermato domenica notte, Valerio Andreucci, il 23enne ascolano, collaboratore del veterinario che era con lui sull’ambulanza. E’ rinchiuso in carcere con l’accusa di omicidio volontario.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 204 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona