Tutte le Notizie

Si era invaghito, sebbene non corrisposto, di quella signora con cui era solito ballare nei centri sociali della zona. Da quasi cinque anni, quella bella signora settantenne jesina e vedova, era diventata “la sua”. Anche senza i convenevoli del corteggiamento e senza che lei potesse immaginare come quella frequentazione fosse agli occhi di lui, interpretata come qualcosa di più.

Ma quando la sintonia tra i due ha iniziato a scricchiolare, a inizio aprile, lui - ottantenne pensionato, separato residente a Chiaravalle - si è trasformato in un pretendente furioso, facendole scenate di gelosia, seguendola nei vari circoli a Chiaravalle e Moie.Il primo episodio il 18 aprile. La donna va a ballare al circolo di Montemarciano. Uscendo, trova tutti e quattro i pneumatici della sua Fiat Punto parcheggiata nei pressi del teatro Alfieri, squarciati con un punteruolo. Spaventata, il giorno denuncia il fatto ai carabinieri di Jesi. Il 12 maggio, la sua macchina vien ancora presa di mira. È parcheggiata sotto casa, a Jesi, ma qualcuno la rovina con un oggetto contundente bucandole ancora tutte le gomme. Seconda denuncia. Ma intanto iniziano ad accadere delle cose strane: quando lei va a ballare, soprattutto al circolo di Montemarciano il martedì sera, altre macchine vengono prese di mira con analoghi danneggiamenti ai pneumatici. Dieci auto colpite in due episodi, la sera del 18 e quella del 25 aprile. Fino all'identificazione e alla denuncia da parte dei carabinieri.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 142 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona