Tutte le Notizie

Si erano allacciati abusivamente alla colonnina dell'acqua con tubi di gomma per “aspirarne” quanta più possibile senza pagarla.Si erano allacciati abusivamente alla colonnina dell'acqua con tubi di gomma per “aspirarne” quanta più possibile senza pagarla. Gli agenti dell'ufficio anticrimine del Commissariato di Osimo hanno denunciato tre persone originarie del napoletano e residenti in città per furto aggravato continuato di acqua ai danni dell'Astea spa.

Grazie all'aiuto di alcuni operai e tecnici del settore, seguendo le tubature abusive, i poliziotti sono riusciti a individuare le famiglie di un condominio che fruivano dell'erogazione irregolare.A presentare una denuncia contro ignoti nei giorni scorsi era stata proprio l'azienda che aveva notato consumi sospetti in quella colonnina sita nella periferia cittadina. Il furto andava avanti già da qualche tempo e non è la prima volta che capita a Osimo, dove tempo fa erano stati scovati furbetti specializzati in furti del gas. La rete idrica è appena stata ripristinata.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 517 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona