Tutte le Notizie

Agenti dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Osimo hanno denunciato alla competente Procura della Repubblica tre persone tutte residenti in Campania perché ritenute responsabili di truffe telematiche. A seguito di tre distinte denunce sporte da altrettanti osimani, gli agenti dell’Ufficio Anticrimine procedevano ad effettuare accurate indagini finalizzate ad individuare la tracciabilità dei bonifici del denaro pagato per merce mai giunta a destinazione.

In particolare, B.M. di 27 anni residente nella provincia di Caserta, è stato denunciato per aver incassato la somma di 120 euro che sono state corrisposte tramite circuiti web da genitori osimani per l’acquisto di una playstation PS4, notata sul sito Subito.it da regalare al loro figlio per il suo compleanno. C.L. di 37 anni residente a Napoli, è stato denunciato per aver riscosso la somma di euro 160,00 elargita da una ragazza osimana che voleva acquistare scarpe e costumi da bagno pubblicizzati sul sito web la mia boutique, merce mai giunta a destinazione. S.C. di 32 anni residente a Napoli, è stato deferito per aver incassato la somma di euro 180,00 da un osimano che era intenzionato all’acquisto di uno smartphone apparso sul sito Kijiji, mai spedito. Tutti i denunciati risultano pregiudicati per aver commesso reati analoghi.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona