Tutte le Notizie

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 32enne albanese, residente a Senigallia e un trentenne di Barbara. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati in totale circa 47 grammi di cocaina.Ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fermato in via Po una Ford Focus con due persone a bordo, in quanto il conducente, il trentenne di Barbara, faceva uso del telefono cellulare mentre guidava.

Lui, istruttore di scuola guida, era stato arrestato a gennaio dell’anno scorso per violazione alla legge sugli stupefacenti. I due manifestavano subito segnali di nervosismo tanto da indurre i militari operanti ad eseguire una perquisizione sul posto. L’ispezione ha portato a rinvenire addosso all’albanese 4 piccoli involucri di cellophane contenenti 7 grammi di cocaina. Sono così scattate le perquisizioni domiciliari. In casa dell’albanese sono stati rinvenuti ulteriori 40 grammi circa di cocaina ed un bilancino elettronico di precisione, mentre a casa dell’istruittore di guidana dose di cocaina (circa 1 grammo), un bilancino di precisione, 10 grammi di mannitolo in genere utilizzato per il taglio della cocaina, 99 semi di marijuana e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 203 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona