Tutte le Notizie

Entra in negozio e chiede i soldi per comprarsi un panino, ma poi aggredisce la titolare. E’ accaduto intorno alle 10.30 di ieri in via Manara, all’interno del negozio Mister No. L’uomo era già stato in altri tre negozi. Il caso è stato denunciato alla Tenenza locale dei carabinieri e ora è caccia all’indiano che ha aggredito le commercianti del centro città.

«Mi dai un po’ di soldi per un panino?», avrebbe chiesto lo straniero prima di dare in escandescenze. L’uomo, con i capelli neri e lunghi fino al mento e con occhi scuri e sgranati, indossava una camicia grigia e blu e dei pantaloni lunghi. «Si è sporto più del solito sul bancone e dopo che gli avevo dato i due euro per il panino voleva darmi un bracciale. Inizialmente l’ho rifiutato ma poi l’ho accettato perché insisteva – riferisce la titolare del negozio, Simona Greco -. Poi mi ha allungato la mano in senso di educazione e come gliel’ho avvicinata me l’ha stretta forte e rigirata insieme al braccio». Un forte dolore alla mano e al gomito ecco cosa ha provato la commerciante che, a quel punto, gli ha urlato contro manifestandogli il fatto che le aveva fatto male. «Lui è tornato indietro ridendo e mi ha prima punzecchiato la mano destra e poi scrocchiato le dita della mano che mi ha dato una sorta di scossa su tutto il braccio, fino alla spalla», continua a raccontare Greco. La commerciante, con la mano gonfia e il braccio dolorante, ha avvisato dapprima tutti i negozianti in modo tale da metterli in allerta.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 174 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona