Tutte le Notizie

Allarme a Portonovo, davanti a spiaggia Bonetti. E' stato trovato un oggetto luminoso in mare che, secondo alcune testimonianze, potrebbe essere una mina. La squadra di polizia della questura, specializzata per interventi in mare, è sul posto con gli scooter d'acqua. In seguito è intervenuta la Capitaneria di porto: l'ipotesi della mina ha trovato conferma.

Si dovrebbe trattare, secondo quello che hanno potuto chiarire gli esperti, di una mina anticarro tedesca risalente alla seconda guerra mondiale. L'area è stata interdetta ad ogni attività con un'ordinanza. Domani il nucleo Sdai della Marina - specializzato in interventi del genere - metterà in sicurezza la zona. Resta da capire come sia potuto affiorare ora l'ordigno bellico: se cioè sia stato sott'acqua per più di 70 anni o se sia stato trovato a terra e sconsideratamente gettato in mare. La spiaggia è gremita: domenica, fine della scuola, meteo splendido sono stati  il cocktail che ha portato fin dalle prime ore della mattina al tutto esaurito.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 524 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona