Tutte le Notizie

Rissa sull’autobus dopo la serata in discoteca dove è rimasto ferito un albanese, colpito al volto con una bottiglia rotta da un altro straniero. Il ferito sarebbe stato preso a bottigliate in testa, riportando varie ferite tra cui la più profonda in volto. L’episodio è accaduto all’alba di domenica nei pressi di Cesano, tra il panico delle altre persone presenti. Tre stranieri sono stati visti prima litigare alla fermata dell’autobus e poi salire sul mezzo.

E’ stato il 118 intorno alle 6 ad informare dell’accaduto la polizia dal momento che per il ferito, che aveva riportato un taglio in pieno volto, era stato necessario l’intervento di un’ambulanza. La polizia sta cercando di capire se il taglio in pieno volto sia stato provocato da un collo di bottiglia rotto, come alcuni testimoni avrebbero riferito, oppure se l’aggressore abbia utilizzato un coltello. I tre prima di salire sull’autobus sono stati notati da altri giovani mentre camminavano e sembravano alticci. Uno di loro aveva una bottiglia in mano, forse di birra. La stessa che, secondo alcune testimonianze, avrebbe scagliato contro l’albanese rompendogliela addosso e ferendolo in volto. I tre hanno iniziato a litigare nei pressi di una fermata dell’autobus e ben presto dalle urla sono passati ai fatti tanto da mettersi le mani addosso una volta saliti. Qualcuno avrebbe visto colpire il ferito con una bottiglia. Ignote le cause della litigio, forse qualche bicchiere di troppo dopo la baldoria notturna. Dell’accaduto la polizia ha informato anche i carabinieri, come da prassi in questi casi. Il giovane albanese non sarebbe comunque in pericolo di vita.   
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 451 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona