Tutte le Notizie

Quattro auto, condotte da persone dello stesso nucleo familiare dirette alla cerimonia di un battesimo, si tamponano. Nell’incidente rimane coinvolto anche un autocarro. Danni lievi alle persone ma ai controlli della polizia municipale di Ancona emerge che due dei veicoli - una vettura e l’autocarro - sono senza copertura assicurazione. Scatta il sequestro. È successo sabato nel tardo pomeriggio, sulla Flaminia, all’altezza dell’ufficio postale.

La carambola ha provocato qualche disagio alla circolazione molto intensa in quell’ora all’altezza di Collemarino.La polizia municipale dovrà accertare che cosa ha innescato l’incidente che non ha avuto esiti gravi per le persone. Le quattro auto procedevano in fila indiana, tutte dirette a una cerimonia di battesimo nei dintorni.Ancora incerta la dinamica: c’è stato un tamponamento a catena in cui è rimasto coinvolto anche l’autocarro. Non ci sono state conseguenze particolarmente gravi per le persone anche se le auto sono rimaste danneggiate. La municipale ha fatto gli accertamenti da cui è emerso che né un’auto né l’autocarro erano in regola con l’assicurazione. Un fenomeno dilagante anche nella nostra provincia. È scattato così il sequestro immediato dei due veicoli.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 310 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona