Tutte le Notizie

Avevano preso di mira i parchi fotovoltaici della zona.Sono stati tutti arrestati in flagranza di reato sette zingari rumeni di etnia sinti, residenti nel campo nomadi di Torino, che avevano costituito una banda specializzata nei furti in abitazione, in aziende e cantieri edili e appunto in parchi fotovoltaici.Dieci i colpi accertati, due a Osimo due mesi fa, uno a Camerano, Castelfidardo, Agugliano e Sirolo, e nelle province di Macerata e Fermo, a Morrovalle, Montegiorgio e Rapagnano.

Tra i danni e il rame asportato, i sette sono arrivati a ben 500mila euro di bottino. L'operazione è stata eseguita e portata a termine dal Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Osimo, che assieme ai colleghi di Numana e Filottrano, ha collaborato nella fase esecutiva con le Compagnie di Montegiorgio, Fermo e Civitanova Marche.Sono ancora in corso le indagini di polizia giudiziaria per l'attribuzione di altri assalti a parchi fotovoltaici avvenuti nell'ultimo trimestre nel fermano e nel maceratese, dove in particolare i militari stanno operando anche con la Procura del tribunale di Macerata.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 155 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona