Tutte le Notizie

Giovane incinta adesca un 62enne ai giardini pubblici di Fabriano e chiede soldi per non mostrare una foto compromettente. Per tentata estorsione, la polizia ha denunciato una 20enne romena, incinta, che ieri si era appartata con un fabrianese. Contestualmente la giovane è stata anche arrestata dagli uomini del Commissariato di Fabriano ma solo per l'accusa di furto: avrebbe sottratto 100 euro dal portafogli del cliente mentre si trovavano in auto.

Oggi il giudice di Ancona Francesca De Palma ha convalidato l'arresto, rimettendo però in libertà la donna, che respinge le accuse. Gli interessati raccontano versioni molto diverse dell'accaduto. Secondo il 62enne, la giovane lo avrebbe abbordato ai giardini tentando poi di spillargli soldi sotto la minaccia di divulgare una foto scattata mentre erano insieme. Durante l'intervento degli agenti, da lui stesso allertati, l'uomo si sarebbe accorto che nel suo portafogli mancavano 100 euro.Secondo la ventenne, sarebbe stato lui ad adescarla, a consegnarle i 100 euro in vista di una prestazione che poi non si sarebbe consumata perché lei avrebbe rifiutato la richiesta di girare un video a luci rosse. Per l'accusa di tentata estorsione è stato aperto un fascicolo a parte mentre il processo per direttissima relativo all'accusa di furto si terrà il 14 settembre.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 564 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona