Tutte le Notizie

Alcuni convogli sono stati concellati. Altri subiranno modifiche di percorso. Ecco cosa cambia.Sabato 24 e domenica 25 il traffico ferroviario fra Cesena e Rimini sarà interrotto per lavori di potenziamento alle infrastrutture. Il blocco – annuncia Trenitalia – è previsto da tempo e tutti i treni i cui biglietti sono in vendita sul sito prevedono già le deviazioni necessarie per bypassare il tratto chiuso.

Quindi, chi ha già acquistato un biglietto deve stare tranquillo: il treno scelto ci sarà, ma probabilmente (come già indicato sul sito) impiegherà molto più tempo di un qualsiasi altro giorno. La nota di Trenitalia deve invece riguardare chi ha intenzione di andare alla stazione e prendere un treno regionale senza prenotazione. Un comportamento che, in questi giorni di estate, è molto comune tra chi cerca di sfuggire all'infermo dell'A14. Tutte le informazioni necessarie, comunque, sono anche disponibili sul sito trenitalia.com.In particolare, le modifiche riguardano quelli in viaggio nella tratta tra Piacenza - Bologna – Rimini – Ancona (e viceversa) che verranno instradati via Ravenna con fermate aggiuntive a Igea Marina, Cesenatico, Cervia, Lido di Classe, Ravenna, Godo, Russi, Bagnacavallo, Lugo e Solarolo. Quelli in in viaggio sulla linea Bologna – Rimini e Castelbolognese – Rimini (e viceversa) saranno cancellati fra Cesena e Rimini e sostituiti con autobus, così come quelli che avrebbero dovuto percorrere la tratta Ravenna – Faenza - Castelbolognese – Bologna. Alcuni Regionali Ferrara - Ravenna – Rimini - Pesaro saranno cancellati e sostituiti con treni con orario modificato.FRECCIAROSSA. Il provvedimento riguarda anche i Frecciarossa: quelli in viaggio tra Milano – Ancona (e viceversa) sono stati cancellati da Bologna ad Ancona; quelli in viaggio tra Milano – Bari/Lecce (e viceversa) sono stati invece instradati via Ravenna e limitati a Foggia. Per quanto riguarda i Frecciabianca: quelli in viaggio sulla linea Venezia - Lecce (e viceversa) verranno instradati via Ravenna e limitati a Foggia; i convogli sulla linea Torino – Lecce (e viceversa) saranno instradati via Ravenna e limitati ad Ancona; Milano - Ancona / Pescara / Bari / Lecce / Taranto (e viceversa) saranno o cancellati o instradati via Ravenna e limitati a Foggia (no fermate a  Forlì e Cesena).INTERCITY. Modifiche anche per quanto riguarda gli Intercity: quelli tra Milano - Pescara (e viceversa) saranno cancellati; quelli tra Bologna – Bari/Lecce/Taranto (e viceversa) sono stati cancellati da Bologna a Rimini e limitati a Foggia e viceversa. Infine, gli Intercity Notte sono stati cancellati parzialmente, interamente o instradati via Ravenna e limitati a Foggia (no fermate a  Forlì e Cesena).Il cantiere comporterà anche delle modifiche nel comune di Savignano sul Rubicone, nel Cesenate:  dalle 14 di venerdì 23 alle 24 di domenica 25, via Nazario Sauro rimarrà chiusa al traffico veicolare e pedonale nel tratto compreso tra il civico 36 e l'intersezione con le vie Rubicone Destra e Borgo Rubicone.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 89 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona