Tutte le Notizie

Individuato un giovane del posto che colpiva durante il mercato settimanale.Le ha strappato una catenina d'oro dal collo mentre stava rientrando dal mercato settimanale di Osimo. Inutile il tentativo dell'osimana di 89 anni di opporsi allo scippatore che le ha causato anche ferite ed ematomi alle braccia.Le indagini dei poliziotti del commissariato di Osimo sono partite proprio da quella denuncia.

Nel giro di poche ore gli agenti hanno scoperto che l'uomo non era altro che l'autore seriale di vari scippi di catenine d'oro avvenuti nei giorni scorsi al centro di Osimo, tutti ai danni di donne anziane.Si tratta di un 23enne del posto, C.S., disoccupato, dedito all'abuso di droga e pregiudicato per reati contro il patrimonio. Le perquisizioni domiciliari sono state fatte stamattina all'alba e gli agenti hanno potuto recuperare i capi di abbigliamento indossati dal giovane nel momento in cui metteva in atto gli scippi. Le indagini non sono ancora terminate: sono in corso altre in parallelo per il recupero dei preziosi rubati.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 573 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona