Tutte le Notizie

Il piccolo, 7 anni, è stato salvato dal bagnino. E' intervenuto anche l'elicottero sanitario.Tanta paura stamane a Senigallia nella piscina di un locale privato sul lungomare nord dove un bambino di 7 anni ha rischiato di annegare. Il tempestivo intervento del bagnino ha permesso di salvare il piccolo e prestargli i primi soccorsi.

Il bimbo di origine straniera ma da tempo residente in città con la sua famiglia è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale Salesi di Ancona.Il piccolo è rimasto sempre cosciente anche se ha lamentato forti problemi di respirazione e un inevitabile stato di choc. Sul posto, oltre ai sanitari, gli agenti della polizia che stanno cercando di ricostruire la dinamica. Probabile che il bambino abbia fatto tutto da solo scivolando con un piede a fondo vasca in un tratto della piscina riservata ai più piccoli e dunque con un altezza limitata dell'acqua.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 458 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona