Tutte le Notizie

Arrestato dai carabinieri per atti persecutori.Alla guida di una moto di grossa cilindrata inseguiva la sua ex fidanzata di 27 anni su una Fiat 500 stamattina alle 4. La giovane stava cercando di seminarlo raggiungendo la casa dei genitori a Loreto. Il tallonamento era cominciato dalla Riviera del Conero e la ragazza, L.G., residente a Loreto, è riuscita con il cellulare a chiedere aiuto al 112 della Compagnia di Osimo riferendo di essere in pericolo di vita, minacciata di violenza e percosse dal suo ex, il ragazzo che la inseguiva appunto.

I due sono stati intercettati e raggiunti proprio in zona Costabianca a Loreto, dove l'uomo era già riuscito a bloccare la Fiat 500 e stava inveendole contro dopo aver danneggiato lo sportello lato guida per obbligare la loretana ad aprire e a scendere dal mezzo. E' stato arrestato per stalking e atti persecutori Godwin Vandamme, 37enne residente a Numana ma nato in Ghana, impiegato. L'uomo non era nuovo a tale comportamento: la giovane era vittima di atti persecutori dall'inizio del 2017.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 253 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona