Tutte le Notizie

Stazionarie nella loro gravità le condizioni del 24enne S. N. di Corinaldo che è ricoverato all’ospedale regionale di Torrette dopo l’incidente di sabato pomeriggio a Pesaro. Viene costantemente monitorato dai sanitari del nosocomio anconetano il giovane corinaldese in prognosi riservata dopo lo schianto avvenuto attorno alle 18,30 di sabato nella città rivierasca in via Pantanelli.

 Secondo le prime ricostruzioni il motociclista in sella alla sua Gilera è venuto a contatto con la Toyota che viaggiava nella medesima direzione a bordo della quale si trovava una donna rimasta praticamente illesa. In queste ore in tanti si stanno stringendo attorno ai familiari del giovane nella speranza che riesca a superare questa fase così difficile in seguito all’incidente avvenuto nella zona industriale di Pesaro tra i due mezzi che si stavano muovendo entrambi verso il centro storico. (Resto del Carlino)

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 436 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona