Tutte le Notizie

Rubano un Suv di ingente valore per andare a passare una giornata al mare, ma quando i ladri vengono fermati i più stupiti sono i carabinieri: sono tutti minorenni.L’allarme è partito a Sirolo, quando una pattuglia ha notato quella Range Rover bianca risultata rubata poco prima a Filottrano. L’auto non si ferma e parte l’inseguimento a folle velocità, dal lungomare di Numana, fino a Loreto, Squartabue per arrivare alla Contrada Assunta nel Comune di Recanati.

Qui i militari, che avevano seguito l’auto a distanza per evitare pericoli ad altre persone, mettono in atto una manovra a tenaglia e riescono a fermare l’auto.  I cinque l’abbandonano e provano la fuga a piedi, ma vengono presi dai carabinieri, che con sorpresa si trovano di fronte 5 minorenni con età compresa tra 16 e 17 anni, 3 di Camerano, pregiudicati, e due di Filottrano, di cui uno pregiudicato.  Dalle successive indagini è emerso un quadro indiziario molto grave a carico degli stessi minorenni che verosimilmente si sono organizzati per effettuare il furto del veicolo a Filottrano per andare sulla riviera del Conero di Numana, dove erano intenzionati a trascorrere il pomeriggio in spiaggia, tra amici e conoscenti, vantandosi dell’uso del Suv e che poi, in località Svarchi di Numana, avrebbero abbandonato.Tutti i minorenni identificati, sono stati accompagnati presso la caserma di Numana, dove, al termine delle formalità di rito, sono stati affidati ai genitori conviventi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente,  facendo scattare a loro carico la denuncia al Tribunale per i minorenni  per il reato di: “Ricettazione aggravata in concorso”
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 520 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona