Tutte le Notizie

Sangue a Filottrano, il pm chiede l’isolamento per il falconarese.E' stato condannato a 28 anni di carcere Alex Lombardi, l'ex bodyguard 42enne di Falconara, già condannato in primo grado all'ergastolo a Macerata per il duplice omicidio di due cittadini marocchini avveruto a Cingoli il 25 maggio 2011. La nuova condanna, inflitta dalla Corte d'Assise di Ancona, è riferita alla rapina del 19 maggio 2011 con ferimento alle gambe di Sauro Valentini, 47 anni, barista di Filottrano, morto sette mesi dopo.

La Corte non ha accolto la richiesta di ergastolo avanzata dal pm Valentina Bavai ma riconosciuto Lombardi responsabile di rapina e omicidio volontario in continuazione, con attenuanti.L'imputato, difeso dall'avvocato Fabrizio Belfiore, ha sempre negato di aver commesso la rapina: a sparare era stata la sua pistola ma l'ex guardia giurata aveva riferito di averla trovata fuori posto a casa il giorno dopo la rapina.La difesa ricorrerà in appello contro il verdetto così come impugnerà l'altra condanna all'ergastolo per i fatti di Cingoli. Anche per quella vicenda Lombardi si proclama innocente. La Corte d'assise di Ancona ha riconosciuto ai parenti della vittima il diritto al risarcimento, con una provvisionale di 100mila euro alla sorella di Valentini, 25mila euro ciascuna alle due nipoti e 15mila euro al cognato della vittima.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 433 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona