Tutte le Notizie

L'uomo, 74 anni, aveva ingaggiato la trentenne come ragazza immagine per un evento.La ingaggia per un raduno d’auto d’epoca che si sarebbe tenuto a Pesaro, ma durante il viaggio in auto la riempie di complimenti iniziando ben presto a palpeggiarla mettendole continuamente le mani addosso, nonostante la presenza del figlio della giovane donna nel sedile posteriore: arrestato 74enne, organizzatore di eventi residente nel Maceratese.

E’ accaduto ieri sia durante il viaggio di andata che di ritorno dall’iniziativa di Pesaro per cui la 30enne residente in Vallesina era stata ingaggiata come ragazza immagine. Nell’auto condotta dal 74enne, incredulo di quanto stesse accadendo, anche il figlio 13enne della donna che è riuscita a mettersi in contatto con la madre e spiegarle cosa stesse accadendo.La madre a sua volta non ha esitato a chiamare i carabinieri di Jesi che hanno bloccato l’uomo in superstrada all’altezza dichiarandolo in arresto per violenza sessuale. Il 74enne, residente nel Maceratese, si trova ora agli arresti domiciliari disposizione del magistrato.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 220 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona