Tutte le Notizie

Che quella di ieri sarebbe stata una giornata movimentata e tesa nella sede del Pd di piazza Mazzini lo si era capito fin dal primo mattino, da quando la giovane barista del circolo Arci Molinelli, Denise D’Arcangelo, aveva alzato la serranda del bar alle 5,45.«Sembrava tutto in ordine - dice Denise - perché né la serranda né la porta principale presentavano segni di effrazione ma appena sono arrivata dietro al bancone del bar mi sono accorta che la cassa era stata gettata in terra e la cassaforte era semi aperta.

Ho subito pensato che avessimo subito un furto ed ho telefonato alle forze dell’ordine». Dopo pochi minuti sono giunti nel circolo di piazza Mazzini i carabinieri di Jesi che hanno immediatamente capito la dinamica del furto con scasso. I malviventi, almeno due, si sono introdotti nel locale dal tetto, forzando la porta sul retro dopo aver divelto una protezione e grazie ad una scala posta nelle vicinanze hanno poi potuto risalire indisturbati sul tetto e darsi alla fuga. «Hanno rubato circa 2100 euro in contanti - continua la barista - che erano riposti in due contenitori all’interno della cassaforte: uno conteneva l’incasso dei video giochi e dei videopoker e l’altro l’incasso dei prodotti venduti al banco del bar. Ingenti i danni anche perché i ladri hanno divelto la porta sul retro ed è dovuto intervenire un fabbro per risistemarla».
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 147 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona