Tutte le Notizie

Edizione numero 18 per la festa anni Cinquanta, tra novità (una app) e conferme attesissime, dal mercatino vintage ai concerti.Il Summer Jamboree diventa maggiorenne, partito il countdown per la 18esima edizione del festival in programma a Senigallia dal 26 luglio al 6 agosto. Un successo annunciato tra novità e riconferme: gonne a ruota, ciuffi, feste swing, scarpe bicolore, scintillanti auto d’epoca, moda glamour, spensieratezza, allegria, ballo in stile e musica rock and roll conquisteranno l’elegante città di Senigallia e la sua spiaggia di velluto.

Tra le novità una app pronta ad indicare il percorso per raggiungere gli eventi in programma durante il Summer Jamboree. Non mancheranno i grandi concerti: il 29 luglio è atteso Chris Montez, la star a cui fecero da spalla anche quattro giovanissimi Beatles. Il 2 agosto sarà il giorno del Big Hawaiian Party che vedrà come ospiti della festa i “The Jolly Rockers”, Greg &Max Paiella.Torna anche il venerdì dedicato allo spettacolo di Bourlesque in programma il 4 agosto al Teatro La Fenice. Le auto saranno esposte in piazza Garibaldi, dove sarà possibile ammirare anche l’ultima macchina guidata da Elvis Presley, protagonista della mostra che sarà allestita dal 22 luglio al 6 agosto al Palazetto Baviera che vedrà esposti i più pregevoli ed autentici cimeli del mito.Il parterre della Rocca Roveresca ospiterà come sempre il Rockin’ village, mentre il mercatino vintage sarà in Piazza Garibaldi.  In ogni angolo della città sarà possibile ballare a ritmo di rock e swing, approfittando della presenza di maestri internazionali. Dodici giorni all’insegna del divertimento e dalla buona musica per tuti coloro che vorranno farsi un tuffo nella musica e cultura americana degli anni ’40 e ’50.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 235 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona