Tutte le Notizie

Fa la pipì in una traversa di corso Garibaldi, incurante della gente a passeggio. Un extracomunitario ubriaco è stato denunciato dagli agenti di polizia delle Volanti, accorsi sul posto dopo una telefonata al 113. L'uomo, 27 anni, aveva abbassato i pantaloni urinando a cielo aperto in una viuzza adiacente a Corso Garibaldi, mettendo in bella mostra le parti intime.

Immediatamente gli agenti intervenivano e raccoglievano il racconto e la descrizione dell’uomo per poi incominciare a pattugliare tutta la zona. Quasi alla fine di Corso Garibaldi, i poliziotti intercettavano un individuo perfettamente rassomigliante a quello indicato il quale era comodamente seduto su una panchina intento a masturbarsi.Alla vista della Polizia, l’uomo, un cittadino extracomunitario originario dell’Est Europa, classe 1990, tentava inutilmente di far salire la cerniera lampo dei pantaloni che rimaneva incastrata tra le mutande e la T shirt. L’uomo in un evidente stato di ebbrezza biascicava il proprio nome e cognome barcollando in cerca dei documenti che non riusciva  nemmeno a prendere dal suo borsello.Accompagnato in Questura veniva sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici che ne rivelavano le esatte generalità e i precedenti di polizia. Da un controllo emergeva che lo stesso non aveva mai rinnovato il permesso di soggiorno da oltre due anni. Dopo le formalità di rito veniva sanzionato per atti osceni in luogo pubblico (reato depenalizzato) per un importo pari a 10.100 euro e sanzionato per ubriachezza molesta, ed affidato all’Ufficio Immigrazione che sta valutando la sua posizione sul territorio nazionale.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 439 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona