Tutte le Notizie

Sarà destino ma ogni volta che il Comune fa eseguire lavori a ridosso del Monumento ai Caduti ci scappa l’inghippo. Dopo la ruspa scivolata lungo la scalinata che dal Monumento conduce alla spiaggia del Passetto, che provocò la rottura di una serie di gradoni, in questi giorni la ditta incaricata del rifacimento dell’asfalto in piazza IV Novembre avrebbe danneggiato una serie di piastre in pietra e parte dell’attraversamento pedonale.

La zona interessata è quella che si trova tra il limite dell’isola pedonale rialzata posta al centro del viale tra le due corsie e il piazzale antistante il Monumento ai Caduti in poche parole l’attraversamento pedonale che conduce proprio al simbolo di Ancona. A denuciare quello che accade alcuni residenti della zona che solo in questi giorni con la rimozione del cantiere hanno potuto di nuovo attraversare la strada in questo tratto di carreggiata. Tra questi Maurizio Mimotti ex consigliere di circoscrizione residente proprio nel quartiere Adriatico: «Le lastre in pietra danneggiate sono una decina.Fino a qualche giorno fa queste fenditure non erano presenti il che mi fa ipotizzare che qualcosa possa essere accaduta all’interno del cantiere proprio nel periodo in cui l’intera zona era vietata al pubblico. Nonostante ciò abbiamo notato per motivi lavorativi un continuo passaggio di mezzi pesanti comprese macchine destinate a rimuovere il vecchio asfalto».
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 516 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona