Tutte le Notizie

Quando la moglie e gli amici non lo hanno visto tornare hanno dato l’allarme alla Guardia Costiera.Quando la moglie e gli amici non lo hanno visto ritornare dalla nuotata si sono preoccupati e hanno dato l’allarme alla Guardia costiera. Ma l’uomo, un 82enne bolognese, si era solo fermato per riposarsi un po’E’ quanto capitato questa mattina al largo della spiaggia delle Due Sorelle, a Sirolo.

L’82enne si era tuffato dalla propria barca, e si era fermato dopo una lunga nuotata.A ’soccorrerlo’ sono arrivati due battelli «GC A83» e «GC 253», già presenti in zona, che lo hanno recuperato nuotatore sano e salvo. Per il dispositivo di soccorso erano stati già allertati anche il primo Nucleo Subacqueo Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto e la prima Sezione Volo Elicotteri Guardia Costiera di Pescara, per le eventuali ricerche del disperso sott’acqua e dall’alto.Il turista è stato individuato però da uno dei due battelli: una volta a bordo si è molto scusato per aver involontariamente messo in moto tutta questa macchina dei soccorsi.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 658 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona