Tutte le Notizie

Nella tarda mattinata di oggi, a seguito di segnalazione ricevuta dalla Protezione Civile di Numana, personale della Guardia Costiera di Ancona ha coordinato le attività di recupero di un turista olandese di 50 anni, che si è sentito male nei pressi della spiaggia delle Due Sorelle.

Sul posto sono intervenuti, a coadiuvare l’operato dell’eliambulanza del 118, nel frattempo giunta in zona da Fabriano, l’idroambulanza della Protezione Civile di Numana ed il personale della Guardia Costiera con il proprio battello “GC A15”.Il turista olandese, recuperato dal personale sanitario dell’eliambulanza con il verricello in dotazione al velivolo, è stato quindi trasportato all’ospedale di Torrette. Da una prima ricostruzione dei fatti, il malcapitato sarebbe stato colto da una congestione a seguito di un bagno in mare fatto subito dopo aver mangiato. Lo stesso aveva raggiunto a piedi in mattinata la spiaggia delle Due Sorelle, percorrendo il sentiero denominato “Passo del Lupo”, che dal Monte Conero scende fino alla nota spiaggia. Percorso che, è bene ricordarlo, risulta interdetto al transito “in tutto il suo sviluppo ed in tutti punti di accesso, dall’origine al termine” da un’ordinanza del Comune di Sirolo, poiché già teatro, in passato, di incidenti gravi.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 541 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona