Tutte le Notizie

I ladri si sono fatti consegnare soldi e gioielli e sono fuggiti a bordo dell’auto della coppia.Rapina a mano armata nella notte, poco dopo l’una, in un’abitazione di San Paolo di Jesi: i malviventi in tre incappucciati sono riusciti a entrare nell’abitazione forzando una finestra al piano terra e facendo irruzione con una pistola.

Una volta dentro il faccia a faccia con la coppia di coniugi lui, 54enne del posto, ha cercato di resistere all’assalto ma è stato malmenato in particolare al volto.Poi la coppia è stata spinta e chiusa a chiave in bagno non prima di averla costretta a farsi consegnare mille euro in contanti e alcuni gioielli e oro. Solo una volta che la banda ha lasciato l’abitazione a bordo dell’utilitaria della coppia, i due sono riusciti ad attirare l’attenzione dei vicini gridando dalla finestra.Subito è scattata la caccia alla banda da parte dei carabinieri di Jesi e della locale stazione mentre l’uomo è stato trasportato in codice di media gravità al pronto soccorso del Carlo Urbani. Letteralmente sotto choc la moglie.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 435 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona