Tutte le Notizie

Trova un portafoglio e lo restituisce alla proprietaria. Autore del bel gesto un ausiliario della sosta che l’altro giorno al termine del turno di lavoro ha ritrovato un portafoglio a bordo di un mezzo di Conerobus. Una volta risalito al nominativo del proprietario, una donna, il dipendente della M&P ha telefonato alla signora che risiede dalle parti di via Panoramica.

Una telefonata particolarmente gradita anche per il fatto che la donna aveva già deciso di sporgere denuncia essendo nel portafoglio contenuti anche documenti personali. A distanza di qualche ora l’ausiliario della sosta si è presentato a casa riconsegnando il portafoglio. Oltre al ringraziamento per quanto fatto il marito della signora si è poi messo in contatto con i responsabili della M&P per sottolineare il gesto.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 173 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona