Tutte le Notizie

Quell’autoarticolato con targa greca ha subito attirato l’attenzione dei doganieri e dei finanzieri in servizio al porto di Ancona e la loro intuizione si è rivelata giusta: sequestrati più di 3mila prodotti con marchi contraffatti.All’interno del rimorchio sono stati infatti individuati alcuni colli contenenti capi e accessori di abbigliamento riproducenti nomi e loghi di note griffes, ovvero 2002 completini da calcio e da basket con marchio Nike, Adidas, Puma, New Balance nonché 1072 portafogli e zaini con marchio Louis Vuitton e Gucci.

In considerazione della loro scarsa qualità, delle inconsuete modalità di confezionamento nonché dell’assenza di documentazione commerciale, gli operanti, dopo aver contattato i periti delle case produttrici, hanno proceduto al relativo sequestro in quanto ritenuti contraffatti. Al termine degli accertamenti, il conduttore dell'autoarticolato è stato considerato esente da responsabilità, in quanto incaricato solo di agganciare il rimorchio appena sbarcato da una motonave proveniente da Igoumenitsa per trasportarlo presso una società di logistica con sede in Bologna.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 635 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona