Tutte le Notizie

Polizia sequestra 113 dosi droghe sintetiche.Ben 113 dosi di ecstasy in cristalli e Speed (mix di anfetamina e cocaina) per un valore di circa 3.000 euro sono state sequestrate dalla Squadra mobile: la droga era a bordo di un’auto condotta da un trentenne di Modena, che à stato arrestato, ed era destinata a un rave party cominciato ieri a Poggio San Marcello (Ancona) e in programma fino al 21 agosto.Almeno 2.000 i partecipanti previsti.

Il modenese, titolare di un negozio di articoli per fumatori, ha già tre arresti per droga alle spalle e una condanna a 2 anni e 8 mesi, pena sospesa, per coltivazione e produzione di marijuana. Nei giorni scorsi era stato controllato dalle Volanti: per due volte è venuto ad Ancona e a San Marcello per studiare il percorso. Il suo nominativo è stato inserito nella banca dati della polizia e la Squadra Mobile dorica ha intuito che poteva essere il fornitore di droga per il rave party. Partito da Modena con la sua Fiat Marea, è stato fermato dalla polizia a Torrette di Ancona. La droga era nascosta nel vano motore, in un pacco fissato con una calamita alla scocca del veicolo. Nell’abitacolo, sono stati trovati cartine, filtri per sigarette, bilancini di precisione, bong per fumare stupefacenti con vapore, attrezzi per tritare l’erba e tutto l’occorrente per allestire una bancarella, oltre a 3.000 euro in contanti, di cui mille in monete, ritenuti provento di spaccio. Si sospetta infatti che il trentenne, ora rinchiuso nel carcere di Montacuto, abbia rifornito di stupefacenti un altro rave in Friuli.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 628 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona