Tutte le Notizie

Un altro furto in pieno giorno giovedì pomeriggio in via Flaminia 384, ai danni di una nonnina di 96 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza locale. Intorno alle 12 la proprietaria di casa era andata al mare, accompagnata dalla badante. Come ogni giorno sarebbero rientrate alle 15. Ma giovedì la donna aveva aiutato la figlia della 96enne a traslocare. Pertanto, fino alle 19, l’appartamento della nonnina è rimasto vuoto.

E in quell’ampia fascia oraria sono entrati i ladri. I malviventi hanno dapprima scavalcato il cancello e poi si sono fiondati verso il garage, proprio lì di fronte, l’hanno scardinato e da lì hanno asportato una pala usata per spaccare il muro dell’ingresso sul retro e aprire l’inferriata della porta finestra da cui sono entrati. «Probabilmente i ladri ci hanno lavorato tutto il pomeriggio, non so se è bastata una sola auto per portare via tutta la refurtiva – riferisce il genero Marco Pigliapoco -. Hanno rubato tutto quello che hanno trovato, anche il libretto postale della badante». I malviventi hanno asportato da casa tutta l’argenteria presente: vasi antichi, vassoi e persino le posate. Il sospetto è che i ladri si fossero appostati per studiare i movimenti della nonnina e della badante.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 554 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona