Tutte le Notizie

Le previsioni dei prossimi giorni. Lazzeri (Arpam): “Temperature sopra i 30 gradi”.Agosto non tramonterà nella malinconia delle prime piogge autunnali. Tutt’altro. Sulle Marche splenderà un bel sole pieno ancora per diversi giorni.

Così dice il meteo.Marco Lazzeri, meteorologo dell’Arpam (Azienda regionale per la Protezione Ambientale delle Marche) va nel dettaglio delle previsioni: “Nelle prossime ore e domani si potrà verificare qualche isolato rovescio sui rilievi, soprattutto quelli meridionali e solo sulle vette più alte – dice -, comunque in un contesto di tempo soleggiato”.“Sabato – prosegue – ci sarà un po’ di instabilità nelle zone interne, ma senza precipitazioni”. E le temperature saliranno. “Nel fine settimana si attesteranno intorno ai 30 gradi, sulla costa e nelle vallate farà più caldo, ma non torneremo sui livelli della settimana scorsa”, spiega Lazzeri. Lo stesso discorso vale per le minime, che dai 16-17 gradi attuali cresceranno fino a 21-22: valori comunque al di sotto dei 25-26 gradi determinati dall’ultimo anticiclone africano.Le città più calde? “Quelle della prima fascia interna, come Ascoli, Macerata, Jesi, Fabriano e Acqualagna”, risponde Lazzeri. Lì le massime toccheranno i 35 gradi. Una cosa è certa: chi spera nella pioggia dovrà pazientare ancora. “Per i prossimi dieci giorni non sono previste precipitazioni, ma oltre la settimana i modelli non sono precisissimi”, conclude il meteorologo dell’Arpam.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 238 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona