Tutte le Notizie

Il ragazzo è fuggito ma è stato bloccato dopo pochi minuti.Ha appena 18 anni il pusher arrestato ieri sera dai carabinieri Falconara Marittima, trovato in possesso di 7 (sette) dosi di hashish e vari arnesi per il confezionamento di stupefacenti. L’arresto del ragazzo, italiano e residente a Falconara, è stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Ancona, che ha imposto l’obbligo di dimora nel comune di Falconara, in attesa del giudizio previsto tra poche settimane.

L’arresto è avvenuto dopo un controllo per schiamazzi: i residenti di piazza Gtamsci hanno chiamato i carabinieri per cercare di far cessare il rumore molesto e fino a tarda sera. Controllando un gruppo di circa 15 persone, i militari hanno notato che uno dei giovani si stava allontanando dal gruppo con passo spedito.Non sono riusciti a bloccarlo, ma hanno fatto partire le ricerche, e il 18enne è stato intercettato pochi minuti dopo con alcune dosi di “fumo” pronte per la vendita ed un nutrito portafoglio verosimilmente frutto di illeciti proventi. E’ subito scattata la perquisizione presso il domicilio del ragazzo in seguito alla quale è stato possibile accertare una discreta attività di smercio di sostanze stupefacenti, in considerazione non solo alla giovane età del soggetto ma anche agli abituali acquirenti.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 228 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona