Tutte le Notizie

E' successo proprio davanti al teatro comunale. Disagi per turisti e residenti.I vigili del fuoco sono intervenuti stamattina a Sirolo per una perdita di olio vegetale esausto. Un camion adibito al recupero di oli aveva perso una buona quantità di olio sulla strada proprio di fronte al teatro comunale, in piazza Franco Enriquez.

E' stato subito allertato il comando anconetano prima che la macchia potesse allargarsi alle vie sottostanti. La squadra dei pompieri sul posto ha transennato l'area interessata dallo sversamento e sparso a terra un assorbente apposito per catturare l'olio.Per un ripristino completo è poi intervenuta una ditta specializzata per la pulizia delle sedi stradali. I disagi però non sono mancati: tante le difficoltà alla circolazione degli automezzi in quell'area di snodo della perla rivierasca per residenti e turisti e nell'accesso pedonale alla sottostante spiaggia Urbani, molto frequentata in giornate come queste.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 136 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona