Tutte le Notizie

Allarmi in serie ieri sulla Flaminia. Due gli incidenti più seri avvenuti nell’anello di Torrette, più una serie di tamponamenti lievi coincisi con gli sbarchi in porto. Nelle condizioni peggiori si trova una 25enne anconetana che attorno alle 13, in sella al suo Scarabeo 50 stava percorrendo la Flaminia, da Falconara verso sud.

Nulla ha potuto quando da via Conca, proprio all’altezza dell’incrocio, è sbucata una Fiat Idea condotta da un 38enne originario del Bangladesh che non l’ha vista arrivare e non le ha dato la precedenza. Inevitabile lo schianto. Nell’impatto, piuttosto violento, la ragazza in scooter è caduta rovinosamente sull’asfalto: ha riportato alcune fratture, è stata trasportata in codice rosso al vicino pronto soccorso da un’ambulanza della Croce Gialla e dall’automedica del 118. Per fortuna è fuori pericolo. Pesanti le ripercussioni per il traffico, anche per un altro paio di tamponamenti più lievi sulla Flaminia tra auto incolonnate in uscita dal porto.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 499 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona