Tutte le Notizie

Medico cade a terra, paura in pieno centro ieri sera intorno alle 23. Sul posto la Croce Gialla e l'automedica che hanno soccorso di fronte al teatro delle Muse un medico anestesista di un importante ospedale di Milano che era volato a terra. L'incidente si è verificato tra il bar Giuliani e il caffè del Teatro nel punto in cui si trova la piattaforma rialzata riservata ai pedoni.

In questo tratto di piazza sono in corso lavori di rifacimento della pavimentazione tanto che parte dei sanpietrini risultano rimossi. L' uomo dopo aver perso l'equilibrio è finito in terra tra un camion e un bob della ditta che sta effettuando i lavori. Nell'impatto con la gomma del camion il medico ha riportato una lesione piuttosto vasta ad una spalla e un trauma cranico di media entità ed è stat quindi portato all'ospedaled di Torrette per tutti i controlli del caso.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 353 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona