Tutte le Notizie

Il senegalese di era seduto per vendere articoli in legno ma poi era fuggito con l’oggetto. I carabinieri lo prendono.Si era seduto sotto l’ombrellone di una coppia di bagnanti, moglie e marito, per proporre loro articoli in legno fatti a mano, ma aveva adocchiato un orologio che la donna aveva lasciato sul lettino. Al momento di ripartire, con la scusa di riprendere la merce, il venditore ambulante senegalese aveva intascato l’orologio e si era allontanato.

Il marito però si è accorto della manovra e lo ha inseguito fino al bar dove il vu’ cumprà si è fermato. Il senegalese, vistosi scoperto, ha minacciato il suo accusatore e ha negato il furto. È intervenuto anche il bagnino e sono stati chiamati i carabinieri. I militari della Tenenza di Falconara arrivati in pochi minuti hanno arrestato il senegalese un uomo di 40 anni per furto aggravato e minacce. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio e il senegalese dovrà comparire questa mattina in tribunale ad Ancona per la convalida dell’arresto.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 469 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona