Tutte le Notizie

Una giovane mamma è incappata nella coppia: i due, nudi, facevano l’amore. Passeggiava lungofiume domenica mattina presto quando ha visto un’auto e all’interno una coppia in atteggiamenti intimi. Entrambi erano nudi e stavano avendo un rapporto sessuale in un angolo non troppo appartato.

La giovane mamma osimana ha girato l’angolo e proseguito il suo percorso a piedi ma una volta tornata ha esternato quanto aveva visto su uno dei maggiori gruppi di discussione su Facebook, Osimo speakers’ corner. «E’ normale quello che ho visto alle 8 di mattina?», ha esclamato.La scena rimasta immortalata nella sua mente ha avuto luogo nei pressi della pista di Campocavallo di Osimo proprio ieri. In tantissimi hanno commentato l’episodio, alcuni scherzandoci su inneggiando all’amore, altri tornando a richiedere il potenziamento dei controlli attorno all’anello verde. Non si tratterebbe infatti della prima volta: «Evitiamo che la pista diventi terra di nessuno, segnalate e camminate con il cellulare», dicono gli «Amici della pista ciclabile di Campocavallo». La zona tra l’altro, una decina di giorni fa, è stata presa di mira dai vandali che per tre volte hanno divelto i bagni chimici e rotto alcuni segnali. Gli «Amici» si sono riuniti con il sindaco per discuterne e hanno anche proposto divieti di sosta notturni.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 409 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona