Tutte le Notizie

Bimbe di 10 anni contattate da un 22enne che chiese foto osé e inviò un immagine dei propri genitali. Ciò che accadde nel novembre del 2013 a due bambine di Ancona è stato confermato ieri in aula dalla madre di una di loro che poi sporse denuncia. Ora un 26enne di Roma è sotto processo per accuse di pornografia minorile e corruzione di minori.

La sentenza del Tribunale collegiale arriverà il 26 ottobre. Intanto è stata sentita la testimone che ha ripercorso l’accaduto. Mentre navigavano sulla community virtuale Habbo, le ragazzine erano state agganciate dall’imputato che aveva il nickname di “Pupetto”. Alle pressanti richieste di foto osé le bimbe avevano risposto inviandogli un immagine scaricata dalla rete e poi con una foto senza maglietta.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 466 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona