Tutte le Notizie

I carabinieri di Falconara hanno denunciato una coppia di nigeriani per gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi. I due avevano avviato una discreta attività di deposito di apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso presso un locale commerciale ubicato sulla strada Adriatica in località Rocca Priora.

All’interno del locale infatti, i carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, coadiuvati dagli uomini del Nucleo Operativo Ecologico di Ancona, hanno posto sotto sequestro l’intero locale al cui interno risultavano depositati più di un centinaio di frigoriferi in stato di manifesta obsolescenza; nelle vicinanze dell’attività sono stati anche sequestrati due furgoni privi di targa ed in stato di abbandono, adibiti di fatto a contenitori di ulteriori rifiuti speciali pericolosi.L’attività accertata dagli uomini dell’Arma è risultata infatti praticata in assenza delle prescritte autorizzazioni in materia ambientale e tesa all’esportazione illecita di rifiuti pericolosi destinati alla volta del porto di Tincan Island in Nigeria.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 489 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona