Tutte le Notizie

Aveva 60 anni era stato ricoverato al Carlo Urbani martedì.Addio all’imprenditore Graziano Tantucci, stroncato a soli 60 anni in ospedale a poche ore dal ricovero all’ospedale Carlo Urbani avvenuto martedì. Esperto lottologo (autore del libro: «Lotto.

Il manuale dei giocatori di tutto il mondo» in cui ha raccontato i suoi 20 anni di studi di statistica e di matematica applicata al gioco), Tantucci, originario di Cingoli ma da tempo residente a Jesi, aveva una nota attività di call center la Fast Services srl che con i suoi servizi di cartomanzia e astrologia era arrivato ad avere qualcosa come 140 dipendenti, negli ultimi anni scesi sotto a cento per effetto della crisi. Molto noto in città per la sua attività avviata 25 anni fa Tantucci gestiva anche un camping a Marzocca. Sotto choc i dipendenti per lo più donne che avevano un rapporto anche di affetto per l’imprenditore dalla battuta sempre pronta.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 455 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona