Tutte le Notizie

Imbiancare la casa in cui si vive è un’azione ai vertici della classifica dello stress domestico, ma se poi l’imbianchino si rivela anche ladro incallito, lo stress diventa pura rabbia. È quanto accaduto a una signora che vive nel centro storico della città. Un incontro al bar si era rivelato, all’apparenza, un colpo di fortuna.

La donna infatti cercava un imbianchino per dare una rinfrescata alle pareti della sua abitazione. E il 60enne, che sorseggiava una tazzina di caffè allo stesso bancone si era proposto come l’uomo giusto al momento giusto. Una breve trattativa e l’accordo è stato fatto. Ciò che non poteva immaginare l’ignara signora era che, durante i giorni di lavoro, l’artigiano osservasse con attenzione l’abitazione, studiasse gli angoli sensibili, il bottino acquisibile e la abitudini della padrona di casa. Quando la signora è rientrata in Italia dopo il suo viaggio di piacere, ha trovato la casa svaligaiata di monili, preziosi e un televisore Lcd. La denuncia del furto è stata subito presentata alla polizia di Ancona. Una breve ed efficace attività investigativa della squadra mobile ha portato all’individuazione e poi alla denuncia del presunto ladro.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 467 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona