Tutte le Notizie

Un botto assordante in piena notte getta nella paura i cittadini del centro storico. Erano circa le 4,30 di questa notte quando un boato ha svegliato molti cittadini del centralissimo corso Matteotti. Tre rapinatori avevano appena fatto saltare il bancomat della Unicredit, la filiale chiaravallese della banca che si trova tra il corso e largo Don Leone Ricci, vicino all’abbazia cistercense di Santa Maria in Castagnola.

Si è svolto tutto in pochi minuti ma qualche testimone, svegliato dalla fortissima deflagrazione, è riuscito a scorgere i rapinatori che si sono dati alla fuga a bordo di una Bmw di colore bianco. I tre, probabilmente a volto coperto, avevano progettato il colpo e sapevano che a quell’ora il corso è praticamente deserto anche per via della zona a traffico limitato che impedisce l’accesso ai veicoli.Evidentemente però hanno approfittato del fatto che il varco di piazza Mazzini che immette sul corso non era attivo e a delimitare l’accesso c’era solo un segnale facilmente aggirabile. Sono giunti sul posto ed hanno messo a segno un colpo che ha fruttato loro un bottino ancora non definito. Qualche residente della zona li ha sentiti parlare in una lingua straniera, certamente dell’est europeo, ed è anche riuscito a scattare alcune foto dei banditi in fuga. Nell’area ci sono diverse telecamere sia dell’istituto di credito che di proprietà pubblica ed anche di alcuni negozianti che potrebbero far risalire agli autori di un colpo che ha gettato nel panico molti abitanti del centro storico di Chiaravalle.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 418 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona