Tutte le Notizie

«Mi ha colpito con tutta la forza che aveva in corpo facendomi volare in mezzo alla strada». Una botta forte, violentissima. Da far perdere i sensi per qualche minuto a un anconetano di 63 anni. La sua colpa? Aver parcheggiato l’auto dietro quella di un suo vicino, impedendogli di fare manovra all’interno del parking condominiale, situato in via De Gasperi. C’è mancato un soffio perché il litigio per il posto auto conteso finisse in tragedia.

La vittima, scaraventata a terra, se l’è cavata con quasi un mese di prognosi.Il suo contendente, un pescatore di 47 anni, è dovuto salire sul banco degli imputati con la duplice accusa di lesioni personali e minacce. La prima contestazione ha come parte lesa la guardia giurata, mentre la seconda suo figlio, uno studente universitario di 26 anni. Il giovane, tentando di difendere il padre, sarebbe incappato nella rete intimidatoria del pescatore boxeur, finendo anche lui – come il genitore - all’ospedale. La vicenda, che risale al 18 dicembre 2013, è entrata nel vivo ieri mattina, quando in tribunale si è aperto il dibattimento.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 129 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona